Ogni giorno la pelle del nostro viso subisce l’influsso di agenti esterni come l’inquinamento ambientale e lo stress da luce blu dei dispositivi tecnologici. Inoltre in questo particolare momento di emergenza da Covid-19 che stiamo vivendo anche l’uso della mascherina, assolutamente indispensabile, crea degli effetti più o meno visibili sul viso. Quindi per far sì che la pelle ritrovi la sua luminosità e abbia un aspetto riposato e fresco è necessario potenziarne le difese naturali creando una barriera protettiva con trattamenti detossinanti personalizzati.
A tal proposito l’ ossigenoterapia è tra i trattamenti più richiesti, anche dalle star di Hollywood e principesse europee. Non è sicuramente l’ultimo ritrovato dei trattamenti estetici, da sempre infatti garantisce ottimi risultati con il minimo dei rischi.
Effetti immediati:
- garantisce un aumento del collagene ed elastina
- migliora la luminosità del viso
Con un trattamento strong di almeno 5 sedute, invece, l’ ossigenoterapia aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo donando nuova linfa all’incarnato e alla pelle disidratata; allo stesso modo mirando alla detossinazione, nutrizione e rivitalizzazione delle cellule della pelle, è consigliata per intervenire su inestetismi come acne e rughe, lavorando minuziosamente proprio sulle lesioni e segni lasciati sul viso. Per garantire massimi risultati, il trattamento è solitamente abbinato ad una profonda pulizia della pelle, poi l’ ossigeno, usato insieme a un mix di essenze e sieri a base di acido ialuronico, antiossidanti e vitamine, viene applicato con l’aerografo che combina insieme queste diverse sostanze per un effetto visibile a occhio nudo.
Benefici:
- risultati garantiti nel tempo
- effetto antiage
- azione rimpolpante
- contrasto ai radicali liberi
- stimolazione del collagene
- luminosità del viso
Un vero e proprio trattamento da star OGGI alla portata di tutte/i!
Per una consulenza contattaci allo 089 2750876 e prenota un appuntamento