La bellezza in divenire… come il ritratto di uno schizzo a carboncino…

  • di

La bellezza si modifica con il passare del tempo… gli anni aggiungono segni e rughe, cicatrici, qualche capello bianco, e anche sofferenza muscolare… Eppure il vero segreto è continuare a guardarsi allo specchio con sicurezza e accettazione. Non serve la continua ricerca della perfezione, ma è fondamentale il diritto di piacersi.

Il corpo cambia, lo sguardo si trasforma… Cosa posso fare allora per me in questa situazione? Come posso vivere al meglio il cambiamento? La risposta è semplice e impegnativa allo stesso tempo: fermarmi e prendermi cura di me, ascoltare i miei bisogni e farne una necessità.

Per costruire una bellezza e un benessere che durino a lungo è necessario lavorare sulla propria armonia interiore ed esteriore. Curarsi del proprio aspetto fisico non è un atto superficiale, ma segno di equilibrio e soddisfazione di sè.

Oggi più che mai, Nadima è pronta ad accogliere e sostenere, con entusiasmo e professionalità, ciascuno dei suoi clienti, capirne i bisogni e perchè no, provare ad esaudirne qualche desiderio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *