Ad ogni cambio di stagione la nostra pelle si ritrova ad affrontare momenti di stress, per cui non è infrequente doversi confrontare con disidratazioni imperfezioni e impurità. In primavera , in particolare, ci ritroviamo a dover ovviare alla secchezza dei freddi invernali; in più il vestiario si alleggerisce e si tende a mettere in evidenza anche quelle parti del corpo che potrebbero aver accumulato qualche imperfezione di troppo proprio durante l’ inverno.
Appare quindi necessario intervenire con trattamenti professionali per idratare e rassodare, avvalendosi di tecnologie e prodotti di qualità, specifici per ogni esigenza e studiati ad hoc per ciascun cliente.
I TRATTAMENTI BASE CON TECNOLOGIE
LA RADIOFREQUENZA: un trattamento non invasivo che sfruttando l’azione di onde elettromagnetiche ad alta frequenza contrasta inestetismi come lassità cutanea, smagliature e cellulite. Attraverso il calore modulato e controllato che penetra negli strati più profondi della pelle vengono riattivati i fibroblasti, che permettono la naturale produzione di collagene ed elastina, aumentando la circolazione sanguigna che favorisce la rigenerazione dei tessuti. Indicato particolarmente per chi ha subito cambiamenti di peso radicali o ormonali, nonchè per ottimizzare i risultati di altri trattamenti corpo. GLI ULTRASUONI: un trattamento che favorisce, tramite onde sonore ad alta frequenza, la diminuzione delle cellule adipose e la conseguente riduzione dei cuscinetti di grasso e della pelle a buccia d’arancia. L’ azione degli ultrasuoni aiuta i nostri tessuti a stimolare la circolazione venosa e a riattivare il sistema linfatico aiutando ad eliminare le tossine. LA PRESSOTERAPIA: il trattamento più comune ed utilizzato, utile per chi soffre di gonfiore alle gambe, cellulite e ritenzione idrica. Il principale effetto di questo trattamento è quello di evitare i ristagni di liquidi, migliorando il drenaggio linfatico e la circolazione sanguigna con un effetto positivo sulla riduzione della ritenzione idrica e dei gonfiori. Per questo motivo la pressoterapia è utile anche per aiutare l ‘organismo nei processi di depurazione e disintossicazione, per ridurre le infiammazioni, aiutando a migliorare il tono e l’ ossigenazione della pelle, con un benefico rilassamento di tutto il corpo. Non richiede una particolare preparazione, unica raccomandazione è di presentarsi a digiuno. Non è adatta a chi soffre di pressione alta, trombosi venosa, dermatiti o neoplasia nelle zone da trattare.
Per aumentare ancora di più l’ effetto benefico attivante e sgonfiante della pressoterapia si consiglia di abbinare le sedute ad applicazioni di bendaggi o fanghi, e concludere con un massaggio specifico per l’ inestetismo da trattare. I BENDAGGI si applicano sul corpo attraverso strisce di garza che vengono imbevute di sostanze con principi attivi mirati, che assorbite dalla pelle favoriscono una potente azione di drenaggio attraverso la compressione graduale esercitata dalle bende. I FANGHI migliorano la circolazione riattivando il microcircolo locale e riducendo il ristagno dei liquidi in eccesso , tendendo a rassodare la zona trattata. Il MASSAGGIO emolinfatico serve ad accelerare il metabolismo ed eliminare i liquidi in eccesso, migliorando l aspetto della cellulite. Più in generale agisce in modo performante contro i problemi di gonfiore di caviglie, gambe e addome, rimodellando il corpo.
Con l’ arrivo della nuova stagione Nadima non si fa certo trovare impreparata, e propone ai suoi clienti un trattamento completo con i prodotti della linea CELL STRIKE della Ten Science, in grado di agire sugli inestetismi del corpo con una triplice azione:
- detossinante: per favorire la naturale esfoliazione e i processi di rinnovamento cellulare
- drenante: per favorire l’ eliminazione dei liquidi e delle tossine
- destock: per mobilizzare i grassi attraverso lo stimolo del metabolismo lipidico agendo sulle fibrosità.
Il trattamento ha una durata compresa tra i 60 e i 75 minuti, a seconda che vengano usate o meno in contemporanea anche le tecnologie. In una prima fase più intensiva si consigliano 2 trattamenti a settimana per le prime 5 sedute, in seguito si prevede un trattamento di mantenimento da personalizzare in base alla gravità dell’ inestetismo riscontrato in fase di check up. Fondamentale durante il percorso la cura domiciliare, con prodotti altamente performanti per combattere le imperfezioni a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Una linea corpo completa che contrasta efficacemente cellulite e ritenzione idrica, rimodellando la silhouette e stimolando la microcircolazione cutanea.
NON ASPETTARE OLTRE!
Chiama lo 089 2750876 e prenota la tua consulenza!
Graziella Barra
Staff Nadima