“A Settembre, c’è nell’ aria una strana sensazione che accompagna l’ attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’ idea di fine… un’ idea di inizio.” (Fabrizio Caramagna)

  • di

Settembre è arrivato e come tutti sappiamo è il fantomatico mese dei buoni propositi. E’ il momento dell’ anno in cui si riavvolge il nastro della propria vita per prendere una rincorsa più veloce verso il futuro…

E’ il mese della ripartenza e anche della rinascita: è il periodo migliore per prendersi cura del proprio corpo.

L’ estate è finita e la nostra pelle, stressata e provata dall’ esposizione ai raggi solari, ha ora bisogno di rigenerarsi e rinnovarsi. Per questo il trattamento ideale in questo periodo è lo scrub corpo, che va a rimuovere lo strato superficiale dell’ epidermide grazie a una leggera azione abrasiva che libera la pelle dalle cellule morte , facendola apparire subito più liscia e luminosa, garantendo anche un abbronzatura più uniforme e duratura.

5 BUONI MOTIVI PER ESEGUIRE UNO SCRUB CORPO

  • rimuove le cellule morte e restituisce una pelle pulita e dal colorito sano
  • previene i peli incarniti, rendendo anche più duraturi gli effetti dell’ epilazione
  • facilita l’ idratazione della pelle; dopo lo scrub la pelle sarà più libera e in grado di assorbire meglio i prodotti idratanti, che lasceranno quindi la pelle morbida ed elastica ( in vista soprattutto di eventuali trattamenti corpo specifici che si vorranno eseguire successivamente)
  • aiuta a combattere eventuali difetti, perchè quando la pelle morta si accumula, può ostruire i pori e causare macchie sulla superficie cutanea o acne del corpo, dando il classico aspetto negativo di pelle asfittica
  • riduce lo stress, è un ottimo modo per rilassarsi e contemporaneamente migliora la circolazione.

Presso il nostro centro, oltre allo scrub delicato con olio di riso e granuli naturali di riso ( che esfoliano delicatamente e donano idratazione ed elasticità) e burro di karitè (emolliente e restitutivo per il ripristino della barriera cutanea), sarà possibile effettuare il trattamento BODY SPACE della Ten science, un cocktail professionale di sali miscelati a olio e/o crema che forma uno scrub esfoliante dall’ intensità modulabile, ideale per levigare anche le pelli più delicate. Lo scrub inoltre può essere associato al massaggio , per un trattamento completo che diventa una vera e propria esperienza sensoriale per corpo e mente.

Il trattamento Body Space nutre in profondità, stimolando il turnover cellulare e lasciando la pelle luminosa e setosa. Nel cuore della formulazione troviamo Vitamina E ad azione antiossidante, estratto di rucola per preservare e rinforzare le difese naturali della pelle, e un pool di attivi esfolianti e rilassanti: cristalli di sale con alghe diatomee e sale fino dell’ Himalaya, estratto di papavero e oli di avocado e mandorle dolci, ad azione emolliente, e estratti di malva e di lavanda che ammorbidiscono l’ epidermide donando un senso di distensione.

Un trattamento funzionale adatto a tutti, per rigenerare la pelle, per prepararla a ricevere al meglio tutti i principi attivi di trattamenti successivi, o come trattamento rituale ogni volta in cui si desideri un esperienza polisensoriale per dare alla pelle il nutrimento e le coccole di cui ha bisogno, e concedersi una piacevole pausa di benessere.

Chiama lo 089 2750876 e fissa il tuo appuntamento, ti aspettiamo!

NADIMA

Graziella Barra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *