CHI NON HA LUCE IN VISO, NON DIVENTERA’ MAI UNA STELLA William Blake

  • di

Prendersi cura della bellezza del viso è un gesto di assoluto valore che dona benessere sia all’aspetto fisico che allo spirito. Farlo in ogni stagione è il modo migliore per prevenire l’ invecchiamento cutaneo e ritardare la comparsa di rughe profonde, ma è con la stagione fredda che la pelle del viso è messa più a dura prova, essendo sempre esposta e sottoposta a stress dovuti alle temperature rigide e ai forti sbalzi termici che tendono a seccarla, screpolarla e a creare arrossamenti.

Per questo è altamente consigliato effettuare trattamenti viso periodici, a forte azione idratante, nutriente e protettiva; e ancor di più è necessario utilizzare a casa, tutti i giorni, creme specifiche.

Perchè? Se da un lato occorre agire con sostanze lenitive e calmanti, dall’ altro è fondamentale ripristinare il mantello idrolipidico (quello strato protettivo naturale composto da acqua e lipidi che riveste la pelle) e stimolare la produzione di collagene, elastina e acido jaluronico che aiutano la pelle a rimanere compatta e ben idratata.

Quali azioni specifiche mettere in atto?

  • PEELING un trattamento esfoliante profondo che ha lo scopo di rimuovere lo strato di cellule morte che si crea in superficie, anche a seguito degli shock termici, regalando un incarnato più luminoso, liscio e omogeneo
  • RADIOFREQUENZA, applicata a viso/collo è uno specifico trattamento estetico che agisce positivamente sul viso, offrendo protezione, compattezza e tonicità anche quando è attaccata dal freddo. Attraverso l’azione di un riscaldamento profondo e controllato nel derma a nel sottocute agisce nella formazione di nuovo collagene più denso e compatto.
  • CREME IDRATANTI SPECIFICHE, il primo è più importante cosmetico per una giusta protezione, la crema agisce come una barriera a difesa dagli agenti esterni.

Cosa ti propone Nadima? Il nuovo trattamento della linea Ten science: FACE DEFENCE

Dedicato in particolare alla pelle sensibile perchè mira a riequilibrare la sensibilità cutanea con effetti lenitivi e correttivi, è adatto in realtà a tutti i tipi di pelle in quanto rinforza le difese naturali della pelle, elimina stress e inquinamento, ridona confort e sollievo. Il trattamento in istituto si avvale di prodotti che contengono principi attivi specifici che grazie all’utilizzo della nostra tecnologia WATERCHROME penetrano in profondità, per una risposta mirata e innovativa, efficace e concreta. Continua poi la cura a domicilio con la mousse per una detersione delicata e profonda, la crema lenitiva correttiva e la maschera in fibra biodegradabile pre imbibita con una innovativa soluzione ricca di principi attivi che donano una sensazione di confort immediato.

I prodotti della linea FACE DEFENCE rappresentano un connubio perfetto tra tecnologia e natura:

  • Triple Extract Green Ingredient stimola il meccanismo di riparazione della pelle, ridice i rossori, migliora l’idratazione cutanea
  • Leniskin Complex ripristina la barriera cutanea
  • Estratto di Camomila, lenitivo e calmante
  • Allantoina, lenitiva e idratante
  • Amido di Riso, lenitivo e calmante
  • Aloe vera, idratante e lenitiva
  • Gel di Alghe Rosse, idratante
  • Olio di Germe di Grano, emolliente, nutriente e antiossidante
  • Vitamina E
  • Pigmenti verdi, essendo il verde un colore complementare del rosso, “correggono” il colore, neutralizzando il rossore

Nei test clinici condotti su un ciclo di 5 trattamenti a cui si sono sottoposte alcune volontarie, il 75% si è vista ridurre il rossore cutaneo, il 95% ha affermato di sentire la pelle più liscia e levigata, il 100% ha percepito fin da subito un beneficio a livello di idratazione.

Non aspettare ancora, la tua pelle ti chiede aiuto!

Vieni da Nadima, prenota una consulenza e scopri gli esclusivi vantaggi legati al tuo percorso personalizzato!

Staff Nadima

Graziella Barra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *