“Oh, Vento, se viene l’ Inverno, potrà la Primavera essere lontana?” (Percy Bysshe Shelley)

  • di

E si, nonostante il nostro sguardo sembra rivolto già alla Primavera, l ‘ Inverno è arrivato prepotente e con tutta la sua imponenza. La pelle del viso è la prima a risentirne: secchezza, rossori, disidratazione, “pelle che tira”…

Freddo, vento, ma anche l’ eccessivo riscaldamento dei luoghi chiusi, inaridiscono la pelle rendendola più vulnerabile (i vasi sanguigni si contraggono apportando meno nutrimento e contemporaneamente si avverte la mancanza degli effetti benefici del sole) e il film lipidico che la protegge tende a prosciugarsi.

E’ in queste particolari condizioni che Nadima ti propone la crema lenitiva restitutiva della linea OLOS (sostenibile, naturale, italiana).

Dalla texture nutriente e morbida , con i suoi ingredienti al 98% di origine naturale ( Castagna, Aloe Iper Fermentata, olio di Macadamia e di Avocado) è ideale per pelli sensibili con problematiche già in atto come couperose, dermatiti e screpolature, perchè allevia e protegge riparando la barriera epidermica idratandola; ma anche per tutti gli altri stress cutanei stagionali dovuti al freddo e malesseri, grazie alla sua forte azione nutriente ed addolcente.

Ottima anche per la clientela maschile, in particolare per l’ idratazione post-rasatura.

Risultato? Una pelle lenita e protetta, i rossori e le sensazioni di fastidio e disagio delle zone più fragili e secche sono attenuati.

Il consiglio, prima di cominciare ad utilizzarla, è di associare un trattamento in cabina di detossinazione e/o riparazione, cosi da agire sul tessuto messo a dura prova dalle temperature più rigide, con sostanze lenitive calmanti e idratanti per il viso; avvalendosi, nel caso specifico del nostro centro, dell’ ausilio della nuova tecnologia Water Chrome, che sfruttando la naturale energia della luce a differenti lunghezze d’onda, migliora l’ aspetto generale intervenendo sui diversi inestetismi cutanei.

Chiama allo 0892750876 per una consulenza, è il tuo viso che lo chiede 😉

Graziella Barra

Staff Nadima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *