Dati i successi ottenuti dai nostri clienti negli ultimi anni con la tecnologia di epilazione LASER, Nadima ti invita a prenotare la tua consulenza gratuita.
E’ il momento giusto per cominciare, e dire basta a peli incarniti, follicolite e pelle esfoliata. Un trattamento con risultati a lungo termine che aiutano a sentirsi meglio con se stessi.
Come funziona la tecnologia LASER DIODO?
Il processo che è alla base dell’ epilazione laser è la fototermolisi selettiva: surriscaldando i peli, il bulbo è sottoposto a uno shock termico che interrompe o rallenta il loro ciclo vitale, determinandone così la caduta. ( La luce emessa viene progettata per colpire il bulbo pilifero dove si trovano la melanina e l’ emoglobina che lo nutrono, così il pelo muore e la pelle rimane perfetta).
Inizialmente ci sarà comunque una ricrescita, bisognerà munirsi di pazienza e attendere circa 2/3 sedute per vedere i primi interessanti risultati e parecchi mesi per quelli progressivamente definitivi.
NON funziona su peli bianchi e rossi. La procedura è assolutamente sicura e indolore.
La rimozione della peluria con l’ epilazione laser non è totale al 100%. In linea generale, si può considerare ottimo un trattamento che elimina i peli della zona trattata dell’ 80%. Questi risultati possono essere mantenuti per lungo tempo se si ripetono delle sedute di mantenimento . I peli che non sono stati del tutto rimossi vengono trasformati in una sottile peluria, non visibile a occhio nudo.
Chiama lo 089 2750876 e fissa un appuntamento.
Graziella Barra
Staff Nadima